Biorisonanza Rayocomp PS1000
Biorisonanza Rayocomp PS1000

La Biorisonanza secondo Paul Schmidt

E' una tecnologia progettata per correggere le disarmonie del corpo, riportando, di conseguenza, l'equilibrio energetico.

Questa tecnologia è stata sviluppata partendo dall'osservazione dell'esposizione al sole della pelle umana. Il colorito scuro (abbronzatura) viene indotto dalla componente ultravioletta della luce solare che stimola il processo di pigmentazione nell'organismo. I raggi ultravioletti posseggono uno spettro di frequenza ben preciso; ne consegue che sono proprio le frequenze le responsabili degli impulsi che, una volta trasmessi all'organismo, attivano la regolazione.

Studiando questo fenomeno, Paul Schmidt creò l'atlante delle frequenze del corpo umano con gli spettri frequenziali estremamente dettagliati di tutte le strutture che compongono ciascun organo.

Basandosi su questi presupposti, la tecnologia sviluppata da Paul Schmidt, è in grado di emettere la gamma di frequenze specifiche necessarie a riequilibrare l'organismo con il riequilibrio della polarità (ovvero l'energia yin/yang della Medicina Tradizionale Cinese).

Paul Schmidt (1922-1994) ingegnere tedesco che ha registrato più di 200 brevetti nel corso della sua vita, già nel 1976 aveva scoperto gli effetti delle frequenze sull'organismo umano codificando centinaia di spettri di frequenze.

GBio - Gestione biorisonanza
GBio - Gestione biorisonanza

GBio - Gestione Biorisonanza

Sulla base delle conoscenze informatiche acquisite nel tempo, Spazio Sottile ha realizzato un software per la gestione dei dati perfettamente integrato con i dispositivi di Biorisonanza Polar Rayocomp PS10 e PS1000.

Il software permette di realizzare programmi di biorisonanza in modo semplice e veloce, di memorizzarle su green card ed eseguirle direttamente sui dispositivi. 

Principali funzionalità :

  • Anagrafica nominativi
  • Possibilità di associare ad ogni nominativo dei documenti in pdf
  • Inserimento e modifica di programmi (RAH, Ulrich, Frequenze Singole, ...)
  • Ricerche per testo e per codice dei programmi
  • Storicizzazione dei programmi per ogni singolo nominativo
  • Elenco dei trattamenti eseguiti per ogni singolo nominativo
  • Esportazione, importazione dei programmi per interscambio tra gli utenti di GBio tramite file.
  • Gestione multilingue (Italiano, Inglese, tedesco)
  • Memorizzazione e lettura dei programmi su green card tramite apposito lettore - scrittore



La realizzazione di strumenti radionici, ci permette di veicolare, in modo indiretto,i trattamenti di biorisonanza al campo frequenziale che ne ha bisogno.








BFAP - Bracciale Frequenziale Armonizzante Programmabile
BFAP - Bracciale Frequenziale Armonizzante Programmabile

Il braccialetto relizzato con materiali naturali, è stato progettato per poter essere programmato con frequenze di biorisonanza. Portandolo addosso, il nostro sistema energetico assorbe le frequenze di cui ha bisogno riequilibrando le funzioni per cui è stato programmato.

Il braccialetto viene fornito con frequenze di attivazione dell ' energia cellulare (ATP), frequenze di riequilibrio delle geopatie, di attenuazione degli effetti dei cellulari e frequenze di rafforzamento del sistema immunitario .

Può essere riprogrammato con qualsiasi programma di biorisonanza si rendesse necessario.