Chi siamo

Noi siamo energia, tutto quello che ci circonda è energia e vibrazione. Ogni essere vivente, come ogni cosa, ha una sua caratteristica energetica vibrazionale ben definita. 

Come gli strumenti di una grande orchestra hanno un loro stato di "accordatura", ogni nostro singolo elemento (cellula) ha una sua vibrazione propria ... uno stato vibrazionale.

L'insieme degli strumenti ben accordati genera una melodia, così l'insieme delle frequenze coerenti dei nostri elementi generano uno stato di ARMONIA. Questa ARMONIA è lo stato vibrazionale o anche la nostra energia sottile.

l mio cammino mi ha portato conoscere e a sviluppare la tecnica del PALMING. 

Il Riequilibrio Energetico è uno strumento di accordatura nel momento in cui, per qualsiasi motivo, dovessimo perdere il nostro stato vibrazionale coerente. 

Con il movimento della mano, ma soprattutto con l'intenzione, l'operatore è in grado di "sintonizzarsi" sulle frequenze vibrazionali dei campi energetici che incontra e ricavarne informazioni. La mano diventa lo strumento, l'antenna, che rileva eventuali dissonanze o blocchi energetici. Allo stesso modo la mano è in grado anche di trasmettere informazioni di accordatura al campo energetico in esame.

Con le mani possiamo quindi percepire l'energia sottile, rilevare congestioni e analizzare la condizione vibrazionale delle persone e degli ambienti in cui viviamo.

Questa percezione si verifica nel momento in cui riusciamo a sentire una diversa consistenza dell'aria fra le nostre mani e cominciare a giocarci !

Dobbiamo pensare di tornare bambini e di giocare con le nostre mani e i nostri sensi, tornare a quello stato coscienziale che ci permetteva di liberare la fantasia immaginando un mondo che non c'era !!


Il nostro obbiettivo è quello di aiutare le persone nel loro cammino di cambiamento verso uno stato di evoluzione frequenziale coerente ! 

Il cambiamento costa ! 

ma siamo in grado di supportarTi e di fornirTi gli strumenti necessari per aiutarTi  a ricercare quello Spazio Sottile che fà la differenza tra il voler essere  ed esserlo veramente !!