

Bio-Well
Bio-Well GDV Camera è un modo rivoluzionario e non invasivo per misurare il campo energetico umano utilizzando un sistema software e una videocamera specializzati.
Bio-Well è stato sviluppato dalla squadra del dottor Konstantin Korotkov, insieme ai partner negli USA, per portare sul mercato nel modo più accessibile la potente tecnologia conosciuta come Gas Discharge Visualization (GDV) o Electro-Photonic Imaging (EPI).
Il prodotto consiste di una videocamera desktop e del software di accompagnamento, che permette all'utente di effettuare le scansioni dell'energia umana rapidamente e con facilità. Quando si effettua una scansione, viene applicata una una debole corrente elettrica alla punta delle dita per meno di un millisecondo. In risposta a questo stimolo, la punta del dito emette degli elettroni, che colpiscono le molecole dell'aria eccitandole.
Le molecole d'aria eccitate creano una scarica gassosa o bagliore. Questo bagliore viene catturato dalla videocamera, dopodiché l'immagine digitale del bagliore viene elaborata dal Bio-Well Software per mostrare le valutazioni dell'energia e dello stress.
Ogni scansione offre una ricchezza di informazioni significative per darvi una visione veramente olistica dello stato del vostro benessere. L'intersezione del bagliore delle punte delle dita creata nel Bio-Well Software si basa sul concetto dei punti di agopuntura ed è stata verificata in più di 20 anni di studi clinici fatti da centinaia di medici e ricercatori su diverse migliaia di pazienti.
La procedura di scansione è semplice, veloce e non invasiva. Si ottiene un feedback in tempo reale sui fattori che influenzano il vostro stato energetico. Si può vedere ogni scansione in diversi modi interessanti, con fino a 9 opzioni di visualizzazione dei risultati.
Bio-Well viene usato da migliaia di medici, operatori olistici e ricercatori in tutto il
mondo. Bio-Well non misura la struttura anatomica del corpo, ma registra la condizione funzionale/energetica di organi e sistemi
al momento della misurazione.