


Genesa Crystal
La Genesa Crystal è un dispositivo orgonico, un modello archetipico di geometria sacra. La forma della Genesa Crystal è un cubo sferico ottaedro (un poliedro con 14 facce, di cui 6 quadrati e 8 triangoli), un solido di Archimede che contiene al suo interno tutti e 5 i solidi platonici (tetraedro, cubo, ottaedro, icosaedro e dodecaedro), forme che sono i mattoni di tutta la vita organica.
E' formata 4 cerchi di alluminio, intrecciati a formare triangoli e quadrati. E' in grado di correggere gli effetti nocivi dell'inquinamento elettromagnetico, favorisce la meditazione e l'armonizzazione del proprio campo energetico.
Il Genesa Crystal è denominato cristallo (crystal) perché la sua forma geometrica rispecchia quella dei cristalli naturali. E' come un ENORME cristallo naturale che crea un POTENTE vortice di incessante energia aurea rigeneratrice. E' come un'antenna che attrae, purifica e amplifica le energie.
I Genesa Crystal hanno un effetto benefico sulle piante che diventano luminose e piene di vitalità. Allontanano gli insetti indesiderati che danneggiano gli alberi e le piante. I giardini protetti da un Genesa Crystal hanno meno probabilità di gelo nella stagione fredda. Sono stati osservati infatti gli effetti del gelo solo sul lato non esposto al Genesa Crystal, mentre dal lato rivolto verso il cristallo i giardini rimangono verdi.



GBio - Gestione Biorisonanza
Sulla base delle conoscenze informatiche acquisite nel tempo, Spazio Sottile ha realizzato un software per la gestione dei dati perfettamente integrato con i dispositivi di Biorisonanza Polar Rayocomp PS10 e PS1000.
Il software permette di realizzare programmi di biorisonanza in modo semplice e veloce, di memorizzarle su green card ed eseguirle direttamente sui dispositivi.
Principali funzionalità :
Anagrafica nominativi
Possibilità di associare ad ogni nominativo dei documenti in pdf
Inserimento e modifica di programmi (RAH, Ulrich, Frequenze Singole, ...)
Ricerche per testo e per codice dei programmi
Storicizzazione dei programmi per ogni singolo nominativo
Elenco dei trattamenti eseguiti per ogni singolo nominativo
Esportazione, importazione dei programmi per interscambio tra gli utenti di GBio tramite file.
Gestione multilingue (Italiano, Inglese, tedesco)
Memorizzazione e lettura dei programmi su green card tramite apposito lettore - scrittore

Strumenti radionici per Biorisonanza
La realizzazione di strumenti radionici, ci permette di veicolare, in modo indiretto,i trattamenti di biorisonanza al campo frequenziale che ne ha bisogno.

BFAP
Il braccialetto relizzato con materiali naturali, è stato progettato per poter essere programmato con frequenze di biorisonanza. Portandolo addosso, il nostro sistema energetico assorbe le frequenze di cui ha bisogno riequilibrando le funzioni per cui è stato programmato.
Il braccialetto viene fornito con frequenze di attivazione dell ' energia cellulare (ATP), frequenze di riequilibrio delle geopatie, di attenuazione degli effetti dei cellulari e frequenze di rafforzamento del sistema immunitario .
Può essere riprogrammato con qualsiasi programma di biorisonanza si rendesse necessario.
Coperta Orgonica
Cosa è una coperta orgonica
E' un tipo di accumulatore orgonico.
L'accumulatore di energia orgonica è stato inventato dal ricercatore e medico Wilhelm Reich M.D. durante gli anni '40.
L'esistenza di una energia specifica collegata con la vita è stata ipotizzata teoricamente per molto tempo da filosofi e scienziati. Wilhelm Reich riuscì a connettere fatti noti e a scoprire nuovi fatti dimostrando in modo concreto e misurabile l'esistenza di un'energia vitale specifica. Wilhelm Reich ha chiamato Energia Orgonica questa energia
Indicata per :
Ferite (deve essere utilizzata nell'immediato, entro un minuito, dopo l'evento)
Punture di insetti (deve essere utilizzata nell'immediato, entro un minuito, dopo l'evento)
Strappi muscolari Bruciature solari
Dolori alle ossa Tosse
Dolori ai legamenti Bronchiti
Dolori all'addome Mal di gola
Congestione Fratture ossee
Dolori mestruali